Tranquilli, Sono Vivo: Vi ho fatto una compilation

sabato, luglio 04, 2009

Vi ho fatto una compilation




Oggettivamente, il 4 luglio è un giorno importante per diversi motivi.

1) Nonostante siate sudati in modo vergognoso e molto probabilmente stiate mimando qualche atto di congiungimento carnale con il ventilatore più vicino a voi, il 4 luglio è il giorno in cui la Terra è più lontana dal Sole.
2) E' il compleanno di Gina Luigia Lollobrigida
3) Ho finito la vostra compilation per l'estate. La potete scaricare a questo indirizzo:


http://www.newsforlulu.com/gosl.zip

Masterizzatela su un cd e stampatevi la copertina, mettetevela sul vostro ipod contraffato, fatene ciò che volete. Posso dirvi con sicurezza che vi terrà compagnia e, per smentire tutti compreso il me stesso abituale, sarà una compagnia spensierata.
Ho cercato di non essere troppo 'questo-pezzo-lo-posso-conoscere-solo-io-e-per-questa-volta-faccio-la-concessione-eccezionale-di-condividerlo-con-voi-pezzenti-anche-se-disapprovo-l'estate-e-tutte-le-sue-complicanze'.
Nè troppo 'oh-questa-canzone-la-cantavano-tutti-in-disco-a-Riccione-e-cioè-è-stata-un'estate-del-1998-troppo-una-figata-xkè-ho-conosciuto-mille-tipe'.
Ho semplicemente messo in fila 20 canzoni che in tutto durano meno di un'ora e che negli ultimi anni sono diventati i miei classici. Se anche uno solo dei miei classici diventa uno dei vostri, per me è una missione compiuta. Baci, abbracci e limoni duri.

http://www.newsforlulu.com/gosl.zip

5 Commenti:

Anonymous ParkaDude ha detto...

Sto scaricandola... poi sì, la metterò sul mio ipod contraffatto! E' cinese, marca Aeapple

6/7/09 15:25  
Anonymous Anonimo ha detto...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

7/7/09 22:50  
Anonymous Anonimo ha detto...

ma sono anche stato cancellato...che vergogna!!! :P

22/7/09 15:19  
Blogger humbert ha detto...

ho dovuto rimuovere il tuo commento in seguito ad un paio di persone che hanno accusato un fortissimo dolore intestinale leggendolo!

22/7/09 19:06  
Anonymous Anonimo ha detto...

sia ben chiaro che nn scriverò mai più su questo blog...non posso sopportare più nessuna censura!!!! :)
piaciuti i dischi?
ciao

23/7/09 01:17  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page