Tranquilli, Sono Vivo: Wiki Licks

giovedì, dicembre 09, 2010

Wiki Licks




Assange, come succede spesso alle persone di cui nessuno sa un cazzo, è già diventato il bersaglio predestinato dell'occidente. Non tanto il bersaglio dei potenti (è ancora vivo), quanto quello della gente comune, che su di lui proietta tutto il proiettabile. Per cui, Assange nuovo Michael Jackson, Assange peggio di Charles Manson, Assange è come mio zio che quand'ero piccolo mi insegnò a sparare alle anatre, Assange po-po-po-po-po-poooo-po, Assange con le donne ci sa fare, Assange ne ho sentito parlare ma non mi sono fatto un'opinione, Assange nuovo profeta (ce n'era bisogno, da quando Corona è in declino), etc.
Eccovi quindi una selezione di commenti su Assange, tutti rigorosamente veri (non ho tempo per inventarli) e su cui riflettere. Per i meno informati, vi riassumo: Assange è una specie di hacker-giornalista che dal suo sito WikiLeaks ha pubblicato tutta una serie di segreti (...) governativi che sputtanano i soliti noti. In seguito a questa botta di notorietà, tutti lo vogliono in galera, specie due tizie con cui avrebbe fatto sesso, consensualmente, ma senza preservativo. In Svezia infatti se fai sesso senza preservativo e in seguito a richiesta della partner rifiuti di sottoporti ai test per malattie veneree, è reato. Siccome i giornalisti hanno troppo da fare, l'hanno fatta breve e hanno condensato l'intera faccenda con la parola stupro. E vabeh.

1) A me sembra che questo Assange con quel suo sito sia diventato il re del gossip mondiale. Mi dite quale utilita' ne traggo dal sapere come viene definito Berlusconi da un diplomatico americano, o come viene considerato Sarkozy, o che giudizio da Berlusca sul premier russo? Questo e' puro gossip da Novella 2000. Ci dia qualcosa di piu' importante, di piu' utile alla societa', cosi serve solo a sputtanare i vari governi per dei pettegolezzi. Come mai non ci sono file segreti sugli UFO, con tutti gli avvistamenti e i filmati nel mondo? Questo si sarebbe un mistero da svelare che cambierebbe tutto se confermata o eventualmente smentita la loro presenza.
per qualcuno gli alieni sono sempre una priorità.

2)
Mi associo, anch'io lo vedo come IL NUOVO PALADINO DEL MONDO, forse perchè è Australiano, ed io che ci ho vissuto per 3 anni capisco quanto siano LIBERI, loro si che possono sperare in cambiamenti, altro che noi italiani....
ah beh, se ci hai vissuto per tre anni.


3) se la svezia dovesse estradare assange negli usa, la miglior risposta sarebbe un boicottaggio dei prodotti svedesi
e fu così che gli studenti iniziarono a vivere in case non ammobiliate

4) noi siamo solo delle pecore, basta che ci diano uno stipendio a fine mese e qualche partita di calcio in TV, che della giustizia e della verità non ce ne interessa niente. Lui almeno avrà la soddisfazione di passare alla storia come un'eroe. P.s. vorrei autodenunciarmi di avere costretto la mia ragazza a diversi rapporti sessuali anche senza preservativo quando lei non ne aveva voglia.
il pentito

5) Io penso amaramente che non esista persona più deprecabile di un nessuno che tenta in tutti i modi di diventare qualcuno.
la Velina Fallita.

6) Era ora, l'accerchiamento internazionale per fortuna ha avuto successo. Assange ha fatto del male alle relazioni diplomatiche internazionali, mi auguro che sia interrogato e che sia processato come le leggi stabiliscono
una persona poco informata? un fazioso? no, il nostro ministro degli Esteri

7)
Non sottovaluti il mancato uso del preservativo, certe volte può causare una catastrofe. Prenda per esempio Feltri, la sua nascita è da addebitare al mancato uso del profilattico da parte di un cliente.


1 Commenti:

Blogger bonny ha detto...

Umbe sei sempre il migliore!

10/12/10 16:18  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page