Tranquilli, Sono Vivo: Facciamo festa, è nato il mio blog!

venerdì, settembre 01, 2006

Facciamo festa, è nato il mio blog!


Vi starete chiedendo:
" Perchè un blog? " oppure
" Anche tu? " oppure
" Dovevi proprio? "

Dunque, il problema è chiaro e lampante. A raccontare sempre le stesse cose divento scemo. Perciò quello che mi succede, dal piccolo fatto quotidiano degno di nota all'evento risolutivo della mia esistenza, vorrei annotarlo qui. Per me, perchè comunque è più bello a vedersi di un comune diario. Per gli amici con cui capita spesso di chiedersi "Come va?" e di rispondersi semplicemente "Tutto bene" perchè in realtà sarebbe troppo lungo fare un riepilogo della situazione. Per le persone lontane, o che mi capita di vedere molto di rado, perchè mi piace che anche loro sappiano quello che mi succede, nel bene e nel male. Direi che è tutto qui, per iniziare, perciò festeggiamo, un inizio è pur sempre un inizio.

Conoscendomi, utilizzerò questo spazio per qualsiasi cosa. Per farmi pubblicità, per lamentarmi delle cose più insulse, per inveire contro chi mi capita a tiro nelle giornate di malumore. Qualsiasi cosa succeda, ricordatevi che stronzate giornaliere se ne dicono tante. E io ne dico di più. Se vi capita lasciate commenti, anche stracolmi di parolacce, io gradisco sempre.

A presto

Umbe

[the radio plays: Echo & The Bunnymen - The Killing Moon (Ocean Rain, 1984)

8 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

Il blogger NUDOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

1/9/06 16:09  
Anonymous Anonimo ha detto...

vado con gli insulti eh :) hihihihi
(non ti sarà cosi' difficile capire chi sono!)

1/9/06 17:12  
Anonymous Anonimo ha detto...

sai che non è facile essere sinceri in un blog?
specialmente se lo leggono persone che conosci bene.
ci stavo ripensando adesso,dato che per me è difficilissimo portarlo avanti.

1/9/06 17:14  
Anonymous Anonimo ha detto...

mi aspettavo qualcosa di più originale forse dall'idea che mi ero fata di te. ma è un inizio. è bello avere voglia di raccontarsi, dote molto rara al giorno d'oggi. ammirerò la tua costanza negli aggiornamenti, se ne avrai. per ora cercherò di avere io la costanza di venire a spiare un po' ogni giorno. sono molto curiosa di te.
maudit.

1/9/06 20:31  
Anonymous Anonimo ha detto...

Eheh... ti lascio il commento per fare numero e, visto che mi capita spesso di chiederti "COME VA" smetterò di farlo e darò un'occhiata qui...
Sele

2/9/06 02:07  
Blogger humbert ha detto...

A dire la verità non mi ero preposto nè di essere originale, nè di essere particolarmente sincero. Solo il mio ciarlare. Niente endecasillabi, niente verità universali e neanche squarci della mia weltanschauung tormentata dal senso del tempo. E niente cose languide, please. It's only rock and roll, but I like it.

2/9/06 13:50  
Anonymous Anonimo ha detto...

hey umbe, here's micheal, still developing you're blog, i'm proud of what you're doing....

3/9/06 18:53  
Anonymous Anonimo ha detto...

Il giullare di corte diventa globale!

1/10/06 17:11  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page